CONDIZIONI DI VENDITA ON LINE BIGLIETTI
INGRESSO VIA DELL’AMORE e CASTELLO DI RIOMAGGIORE
Le condizioni generali di seguito descritte regolano i rapporti tra Costa Edutainment (di seguito denominata “CE”), società fornitrice del servizio di biglietteria on-line, e gli utenti di tale servizio.
Codice di buone pratiche
Con l’obiettivo di garantire a tutti la possibilità di vivere al meglio l’esperienza di visita, abbiamo adottato le seguenti buone pratiche:
Per noi sei importante: per questo ti offriamo la nostra piattaforma online per l’acquisto dei biglietti, e una sezione informazioni esaustiva consultabile al seguente link:
https://www.viadellamore.info
I nostri sistemi di pagamento online sono sicuri e certificati.
Ti garantiamo un sito web aggiornato e di facile utilizzo.
Art. 1 – OGGETTO DEL SERVIZIO
Il servizio fornito da CE ha come oggetto la fornitura di informazioni relative alle modalità di ingresso alla Via dell’Amore e al Castello di Riomaggiore ed all’acquisto del relativo biglietto.
Tale servizio viene erogato attraverso il sito
https://www.viadellamore.info
Art. 2 – SERVIZI INCLUSI NEL BIGLIETTO
Il biglietto include:
ingresso alla Via dell’Amore.
ingresso al Castello di Riomaggiore.
Art. 3 – MODALITÀ’ DI PRENOTAZIONE E ACQUISTO DEI BIGLIETTI
Per prenotare e acquistare i biglietti occorre registrarsi, inserendo tutti i campi necessari ai fini dell’acquisto. Ti chiediamo cortesemente di leggere le disposizioni a tutela della tua privacy. La disponibilità dei biglietti è soggetta a variazioni finché la transazione non è completata con successo. L’acquisto dei biglietti si perfeziona con la compilazione del modulo e l’effettuazione del pagamento.
È possibile acquistare più biglietti con una sola transazione.
Art. 4 – MODALITÀ’ DI PAGAMENTO DEI BIGLIETTI
Il pagamento può essere effettuato con carta di credito VISA, Master Card, DinersClub, Apple pay e Google pay seguendo le disposizioni illustrate nelle procedure descritte on-line.
Per ricevere la fattura dei biglietti acquistati è possibile inoltrare la richiesta al seguente indirizzo mail:
protocollo@parconazionale5terre.it
Art. 5 – MODALITÀ’ DI ACQUISIZIONE DEI BIGLIETTI
Al termine del pagamento con carta di credito verrà inoltrata una e-mail di conferma dell’ordine con allegata la “Conferma dell’ordine con allegato il biglietto”, valida per accedere alle strutture prenotate.
Art. 6 – PREZZI E VALIDITÀ’ DEI BIGLIETTI
L’ingresso alla Via dell’Amore è regolato per “fasce orarie” di permanenza, della durata mezz’ora.
L’ingresso al Castello di Riomaggiore non richiede prenotazione e può essere effettuato in una giornata a scelta.
I prezzi e la validità dei biglietti della Via dell’Amore e del Castello di Riomaggiore sono specificati durante la procedura di acquisto.
Art. 7 – MODIFICA O ANNULLAMENTO BIGLIETTO E RICHIESTA DI RIMBORSO
Il biglietto online non è in alcun modo rimborsabile e non è cumulabile con altre promozioni.
La data e la fascia oraria non possono essere modificate per alcun motivo.
Art. 8 – RISPETTO DELLA DATA E DELLA FASCIA ORARIA DI INGRESSO AL PRIMO TRATTO DELLA VIA DELL’AMORE.
La data e la fascia oraria scelte per la visita al primo tratto della Via dell’Amore devono essere rispettate. Non è possibile quindi accedere al primo tratto della Via dell’Amore in data o fascia oraria diversa da quella indicata nel biglietto stesso.
Art. 9 – LEGGE APPLICABILE, GIURISDIZIONE DI APPARTENENZA E RISOLUZIONE DI CONTROVERSIE
I presenti termini e condizioni, nonché la fornitura dei nostri servizi, sono regolati e interpretati in conformità alla legge italiana. Nonostante quando detto a proposito della giurisdizione, una persona fisica che si serva di uno qualsiasi dei nostri servizi per un uso che possa essere considerato estraneo alla sua attività professionale (di seguito indicato anche come “consumatore”) può invocare le leggi vigenti nel Paese in cui ha la residenza abituale. Qualsiasi controversia derivante da questi termini e condizioni generali e dai nostri servizi dovrà essere esclusivamente presentata ai tribunali competenti. Qualora la questione non venisse risolta, puoi inviare il reclamo tramite la piattaforma della Commissione Europea per la risoluzione online delle controversie, che trovi a questo indirizzo: http://ec.europa.eu/odr.
Il testo originale in lingua italiana dei presenti Termini e Condizioni potrebbe essere stato tradotto in altre lingue. La versione tradotta è ufficiosa e a scopo meramente illustrativo, quindi priva di valore legale. In caso di contestazioni o di incongruenze o discrepanze tra il testo italiano e le traduzioni nelle altre lingue dei presenti Termini e Condizioni, il testo italiano prevarrà e sarà la versione conclusiva.
Il testo inglese è disponibile sulla nostra Piattaforma (selezionando la lingua inglese) o verrà inviato previa richiesta scritta.
Nel caso in cui una qualsiasi delle clausole dei presenti Termini e Condizioni non sia valida, perda validità, sia o diventi non vincolante, continuerai ad attenerti a tutte le altre clausole quivi stabilite. In tal caso provvederemo a sostituire la suddetta clausola con una clausola che sia valida e vincolante, che abbia un effetto quanto più possibile simile a quella sostituita e che ti impegni ad accettare nel rispetto dei contenuti e degli scopi dei presenti Termini e Condizioni.